Leggi! In nome del tuo Signore che ha creato, ha creato l'uomo da un'aderenza. Leggi, ché il tuo Signore è il Generosissimo, Colui che ha insegnato mediante il càlamo,che ha insegnato all'uomo quello che non sapeva.
[Al-Alaq 96:1-5]

CALL US
USA: +1-224-522-0934
UK :+44-795-711-1403
PAK :+92-300-889-3174

Il glorioso Corano

Il Corano glorioso, che è la parola del Signore dei mondi, che Allah ha rivelato al Suo Messaggero Muhammad (pace e benedizioni di Allah su di lui), per portare avanti l'umanità dalle tenebre in luce!

"It is He Who sends down manifest Ayaat (proofs, evidences, verses, lessons, signs, revelations, etc.) to His slave (Muhammad) that He may bring you out from darkness into light. And indeed, Allah is to you Kind and Merciful.
[Al-Hadeed 57:9]

Il Libro di Allah, per tutta l'umanità

"Verily, We have sent down to you (O Muhammad) the Book (this Quran) for mankind in truth. So whosoever accepts the guidance, it is only for his ownself; and whosoever goes astray, he goes astray only for his (own) loss. And you (O Muhammad) are not a Wakeel (trustee or disposer of affairs, or guardian) over them"
[Al-Zumar 39:4]


Il criterio di 'eterna successo' o 'eterna fallimento'

"And We have sent down to you the Book (the Quran) as an exposition of everything, a guidance, a mercy, and glad tidings for those who have submitted themselves (to Allah as Muslims)"
[Al-Nahl 16:89]

"And We send down from the Quran that which is a healing and a mercy to those who believe, and it increases the zaalimoon (wrongdoers) nothing but loss."
[Al-Israa 17:82]

A causa della grandezza del Corano e dei segni, i miracoli, parabole e le lezioni in esso contenute, oltre alla sua eloquenza e bello stile, è il più grande dei celeste Libri, la più completa, la più perfetta e l'ultimo di essi, trasmesso a tutti gli uomini.
Allah ha onorato la Ummah musulmana e con essa a causa della sua importanza e la necessità per l'umanità che, ha garantito a preservarla.

"Verily, We, it is We Who have sent down the Dhikr (i.e. the Quran) and surely, We will guard it (from corruption)"
[Al-Hijr 15:9]

Allah ha una spiegazione di tutte le cose

IN ESSA SI TROVA SU

Le storie dei precedenti e successive generazioni
La creazione dei cieli e della terra
Qual è halaal
Qual è haraam
Le basi di buone maniere e della morale
Le sentenze di culto e di rapporti con gli altri
La vita dei profeti e giusti
La ricompensa e la punizione dei credenti e miscredenti
La descrizione del Paradiso, la dimora dei credenti
La descrizione della Fornace, la dimora dei miscredenti
I nomi e gli attributi di Allah e ciò che Egli ha creato
I principi fondamentali della fede: credere in Allah, nei Suoi Angeli, nei Suoi Libri, nei Suoi Messaggeri e nell'Ultimo Giorno
La descrizione del Giorno del Giudizio Universale e che cosa accadrà dopo la morte - la risurrezione, la raccolta, la sentenza e di essere portate a conto
La descrizione della Cisterna, il Siraat (ponte sul Hell), la bilancia [opere in cui sarà pesato], le benedizioni e tormento, e la raccolta di umanità che il grande giorno
La chiamata al genere umano di esaminare e riflettere i segni di Allah e nel cosmo i versetti del Corano
La conferma dei libri che è venuto prima, la Tawraat (Torah) e Injeel

News

Iqra-ul-Quran Alhamdulillah ha lanciato il suo nuovo sito web.

01st Mar, 2009

Testimonials

Sono molto soddisfatto del fatto sforzi da parte del personale a Iqra ul Quran per insegnare ai nostri figli nel miglior modo possibile con la corretta 'Tajweed' e anche la partecipazione di insegnamento ai bambini circa la corretta 'Aqeedah'.

Abu Mohammad
New York, USA